In questa pagina abbiamo radunato le risposte alle domande più frequenti, se aveste altre necessità è possibile contattarci a colibri@aeper.it oppure al 346.6960254.

Domande & Risposte

Sì, è possibile personalizzare la maggior parte dei nostri articoli assecondando desideri, gusti ed esigenze dei nostri clienti. In base all’oggetto scelto è possibile modificare dimensioni, forma e colore, aggiungere scritte o decorazioni. È necessario verificare la
possibilità della personalizzazione ed eventuale variazione di costo insieme al referente commerciale Giovanni Candiani.

Sì, in caso di spedizione via corriere esiste un ordine minino di 20€, non c’è invece numero minimo se passi a ritirare in sede.

La spedizione avviene tramite corriere, il costo, a carico del cliente, varia sulla base dell’importo totale dell’ordine secondo questo schema:

  • ordini fino a 100 euro: 7,50 euro di spese di spedizione;
  • ordini da 101 a 200 euro: 9,50 euro di spese di spedizione;
  • ordini da 201 a 1.000 euro: 12 euro di spese di spedizione;
  • ordini oltre 1.001 euro: 15 euro di spese di spedizione.

Consultate la pagina Termini & Condizioni, paragrafo Cambi e resi.

Gli articoli proposti dal Colibrì sono solidali perché realizzati a mano con pazienti affetti da disagio psichico ed il ricavato viene reinvestito nei percorsi educativi e riabilitativi del centro diurno medesimo. Colibrì e Cordata appartengono all’Area Salute Mentale della Cooperativa Sociale AEPER che è un ente no-profit.

Sì, in questi orari: da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.00 oppure su appuntamento chiamando il numero 346.6960254, Giovanni Candiani.