Cambi e resi

I prodotti del Colibrì vengono realizzati a mano artigianalmente e artisticamente con pazienti affetti da disagio psichico.

Per questo motivo ogni articolo, anche realizzato in “serie”, è in realtà diverso dagli altri: riteniamo che questo sia il valore aggiunto dell’artigianalità: non aspettatevi dunque dei prodotti identici tra loro.

In caso di prodotti difettosi sarà invece effettuata la sostituzione, con spese a carico di Colibrì. Da parte del cliente richiediamo l’invio di fotografie del difetto presentato dal prodotto.

Nel valutare i “difetti” del prodotto si tenga conto che il legno presenta un invecchiamento naturale che fa parte della sua stessa bellezza. Inoltre ricordiamo che nel caso di quadri, icone, croci, essi non vanno esposti alla luce diretta del sole.

Ritiro o spedizione

Esistono due modalità, la spedizione e il ritiro in sede.

Il costo della spedizione in Italia (Calabria ed isole escluse: contattarci, in quel caso) è di:

  • 7,50 euro per importi fino a 100 euro;
  • 9,50 euro per importi da 101 a 200 euro;
  • 12 euro per importi da 201 a 1.000 euro;
  • 15 euro per importi oltre 1.001 euro.

E’ possibile scegliere di ritirare il proprio ordine gratuitamente presso la sede del Colibrì, a Ponteranica (Bg) in via Maresana n.75.

Siamo aperti in orario continuato dalle 8:30 alle 17:00, dal lunedì al venerdì: consigliamo comunque di avvisare con una telefonata prima di passare: 035.581300 oppure 346.6960254 oppure 337.1038189.

E’ possibile altresì accordarsi telefonicamente nel caso si desideri ritirare la merce in altri giorni/orari.

Tempi di attesa

I nostri giorni lavorativi sono da lunedì a venerdì, perciò per 10 giorni lavorativi si intendano 2 settimane: in realtà siamo spesso in grado di realizzare in tempi più stretti, perciò se avete esigenza di consegna in tempi inferiori ai 10 giorni lavorativi contattateci al 346.6960254 o tramite mail a colibri@aeper.it e saremo lieti di venirvi incontro quanto più possibile.

Cancellazione dell’ordine

Nel caso vi rendiate conto di aver selezionato un prodotto errato dopo l’acquisto, sarà possibile modificare l’ordine entro 72 ore, comunicando la variazione via mail a colibri@aeper.it.